Job Expired

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Dettagli

Studio commerciale su Roma ricerca un supporto alla figura SEO Senior di riferimento a cui sarà affiancata la figura dei SEO Junior per le seguenti attività:
– pratiche amministrative relative all’amministrazione del personale
– elaborazione payroll ed adempimenti contributivi/fiscali correlati
– controllo e quadratura degli elaborati mensili (Uniemens, F24, fondi pensione e fondi sanitari, bilateralità) e annuali (Inail, collocamento obbligatorio, CU, 770, Cuneo, Irap, etc.)
– comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; collocamento, Min.Lavoro)
– Predisposizione budget e costi del personale;
– gestione operativa dei corsi di formazione finanziata in ausilio al P.M.
– gestione procedimentale dei processi di welfare integrato
– Analisi e supporto alle aziende nella ricerca di soluzioni attraverso un approccio consulenziale.

La conoscenza dell’applicativo software Zucchetti Web Infinity e piattaforme correlate, sono graditi e verranno considerati elementi preferenziali. Completa il profilo l’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici office.

Laurea in discipline Economiche e Giuridiche e/o Aziendali o in Consulenza del Lavoro.

 

Esperienza Lavorativa

Esperienza di almeno 2/3 anni in Studi di Consulenza del Lavoro strutturati Competenza nell’elaborazione in autonomia payroll e relativi adempimenti Flessibilità, dinamicità, propensione al cambiamento, determinazione e affidabilità Dedizione all’approfondimento, capacità analitiche e attitudine alla scrittura Voglia di crescere sia da un punto di vista personale che professionale Orientamento al risultato e al Problem Solving. Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior dello Studio

  • Quest'offerta è scaduta

Contattaci per informazioni